NOVITÀ: Mila SKYR MIX

16.10.2019

Mila SKYR MIX – Il tuo snack power!

L’autunno vi aspetta con una grande novità nei banchi frigo. Mila – Latte Montagna Alto Adige lancia un nuovo highlight proteico, gustoso e genuino: SKYR MIX!

Questo prodotto innovativo con tante proteine e pochi grassi è un duetto armonioso di Mila SKYR e deliziose combinazioni di muesli e frutta. Uno spuntino nutriente e allo stesso tempo leggero, ideale per una merenda, a colazione o come pasto sostitutivo.


Mila - Latte Montagna Alto Adige due anni fa è stato il primo produttore in Italia a lanciare Mila SKYR, una specialità a base di latte prodotta secondo una ricetta islandese. Grazie alle sue numerose proprietà positive, è ora amato in tutto il mondo. Il suo elevato contenuto proteico e i pochi grassi sono particolarmente interessanti per chi segue un’alimentazione sana e equilibrata e per persone che praticano sport.

Ora, un'altra novità aspetta di essere scoperta: SKYR MIX.

Completato da combinazioni eccitanti e nutrienti di muesli, il nuovo snack è un prodotto ricco, genuino e completo. Nel periodo di sviluppo di 1,5 anni, è stata data grande importanza all'utilizzo di ingredienti selezionati per creare un prodotto naturalmente buono, senza aromi. Per la produzione di SKYR MIX viene utilizzato Latte Fieno 100% dell’Alto Adige, proveniente da mucche alimentate secondo la tradizione alpina, con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali.

Mila SKYR MIX è disponibile in 4 gusti deliziosi e innovativi nel banco frigo:
SKYR frutti di bosco + crunchy di cereali integrali, mandorle e mele
SKYR bianco naturale + muesli con crunchy di mela e mix di frutta (senza zuccheri aggiunti)
SKYR vaniglia + croccante di avena con cioccolato e lamponi
SYKR banana + pops integrali di miele e bacche rosse



Registrazione fallita. Prego controllare i dati inseriti e riprovare.
###sib.success###