Il mascarpone Mila ha convinto con il suo gusto

18.01.2021

Il mascarpone è ingrediente base del nostro amato tiramisù e spesso viene anche usato come condimento di pasta o risotti. La rivista italiana "Dissapore" ha recentemente effettuato una prova d’assaggio alla ricerca del miglior mascarpone del supermercato. Sono stati confrontati cinque diversi mascarponi e siamo molto orgogliosi che il nostro mascarpone Mila sia stato valutato come il migliore! Ha convinto per la sua consistenza compatta, la piacevole dolcezza e il suo aroma. Secondo i food tester, il gusto del nostro mascarpone porta il consumatore in montagna, dove il latte sa ancora di latte e la panna sa ancora di panna.

Il mascarpone Mila è composto da panna fresca e da latte appena raccolto, entrambe materie prime scelte e pregiate. Inoltre, ha una consistenza cremosa grazie a un processo particolare, la coagulazione per evaporazione. Il procedimento mantiene inalterato il contenuto di lattosio e rende il prodotto naturalmente dolce – ideale per una pasticceria gustosa. Il mascarpone Mila è disponibile anche nella versione senza lattosio, che conserva inalterate tutte le caratteristiche di cremosità e gusto.

Siamo contenti e orgogliosi di questo risultato che ci motiva ancora di più a mantenere costantemente alta la qualità dei nostri prodotti e a continuare a migliorarli per produrre dei veri e propri ambasciatori del territorio naturale altoatesino.

Recensione completa: https://www.dissapore.com/spesa/mascarpone-prova-dassaggio/amp/

###sib.registration_error###
###sib.success###