Controllato è bene, certificato è meglio. Siamo particolarmente orgogliosi di avere conseguito le seguenti certificazioni.

Standard internazionali
Il successo del marchio Mila si basa sulla qualità elevata, costante e affidabile di ogni singolo prodotto. Se i consumatori sono entusiasti di un prodotto in modo duraturo nel tempo, significa che è davvero buono. Per raggiungere questa qualità, entrambi i nostri stabilimenti di Bolzano e Brunico soddisfano i massimi standard validi a livello internazionale in materia di generi alimentari e garantiscono quindi igiene degli alimenti e sicurezza della produzione massime nonché tracciabilità completa.

Responsabilità ambientale
In modo particolare Mila mostra rispetto e senso di responsabilità nei confronti delle future generazioni che vivranno nel nostro paese. Nel nostro programma ambientale, aggiornato ogni anno, le norme e le leggi imposte in materia di tutela ambientale rappresentano soltanto l’obiettivo minimo. Realizziamo inoltre numerosi progetti volti al risparmio di energia elettrica, gas naturale e acqua, alla prevenzione efficiente nella produzione di rifiuti, alla riduzione responsabile dell’uso di prodotti per la pulizia e la disinfezione nonché alla diminuzione delle emissioni.

 


Sicurezza sul posto di lavoro
La nostra certificazione OHSAS 18001 garantisce che la nostra gestione della sicurezza sul lavoro venga regolarmente controllata e migliorata. Poiché soltanto con posti di lavoro sicuri e controllati dimostriamo alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori la stima che meritano, creando così i presupposti per un ambiente di lavoro piacevole e confortevole.