Noi stessi siamo la nostra forza
Noi contadini siamo i fornitori della materia prima principale - il latte. Questo proviene al 100% dall’Alto Adige, è privo di OGM, viene consegnato ogni giorno e trasformato entro 24 ore: tutto questo garantisce prelibatezze a base di latte assolutamente fresche e di qualità e un sano piacere.
E poiché noi contadini siamo anche i proprietari della cooperativa, controlliamo rigorosamente la qualità del latte. Per questo riceviamo il miglior prezzo possibile per il nostro latte. In questo modo assicuriamo un futuro ai masi e al Latte Montagna Alto Adige.

Clienti e consumatori sono entusiasti di noi

Uno dei nostri obiettivi principali è stabilire rapporti duraturi con i clienti. Per questo ci presentiamo in modo professionale e cordiale, e ci impegniamo per realizzare una collaborazione in cui “dare” e “avere” siano in equilibrio. Mila riesce a convincere ed entusiasmare con prodotti di alta qualità, gustosi e naturali realizzati con il latte di montagna dell’Alto Adige. La gamma di prodotti Mila è molto ampia e si orienta ai desideri dei clienti.

I collaboratori sono i nostri ambasciatori

Ogni collaboratore rappresenta la cooperativa e il marchio Mila verso l’esterno. Il nostro modo di fare è rispettoso, aperto e professionale. Latte Montagna Alto Adige sostiene le persone nel loro sviluppo personale; in cambio abbiamo dei collaboratori motivati.

La nostra qualità è la garanzia di un piacere unico
Le materie prime pregiate sono i presupposti per prodotti di qualità. Questi vengono forniti ogni giorno da noi contadini. Grazie a procedimenti sicuri ed efficienti e processi innovativi, il latte come materia prima è trasformato in prodotti deliziosi.

L’Alto Adige, la nostra terra
Ci adoperiamo attivamente per il mantenimento del paesaggio naturale e culturale dell’Alto Adige e il rafforzamento dell’economia regionale. Utilizziamo le risorse in modo oculato ed efficiente. L’opinione pubblica ci considera un importante produttore locale di alimenti e un significativo datore di lavoro a livello regionale.

I nostri partner: i fornitori

Per noi affidabilità, sincerità e correttezza sono molto importanti. La capacità d’innovazione e la creatività dei nostri fornitori sono il mezzo per migliorare. Per tale motivo manteniamo con loro una stretta collaborazione e diamo la precedenza, quando è possibile, ai fornitori della regione.